Tutto fatto per Caceres, andrà in Inghilterra

Martin Caceres ha finalmente trovato squadra. Dopo una lunga assenza dai campi da gioco durata quasi un anno, l’Uruguagio ha finalmente scelto: andrà al Southampton, alla corte di Claude Puel. Cinque stagioni in totale con la Juventus, una costante dall’anno della rinascita fino alla scorsa stagione.

I SAINTS

Scongiurate le varie ipotesi Fiorentina, Milan e Inter, il Pelado ha optato di proseguire la sua carriera altrove, in Inghilterra. Nei giorni scorsi è stato molto vicino a firmare con i rossoneri, trattativa poi saltata per problemi legati all’ingaggio.

Ecco presentarsi immediatamente una nuova occasione, una squadra di metà classifica in corsa solamente su un fronte, l’EFL CUP, ma pronta a gettare le basi per essere competitivi in vista della prossima stagione.

1 O 2 MILIONI?

In Inghilterra si stanno chiedendo a quanto ammonti la proposta dei Saints, 1 o 2,5 milioni? La seconda ipotesi spiegherebbe la rapidità con cui la trattativa è andata in porto, mentre la prima sembrerebbe più vicina alla realtà.

In attesa di scoprire le cifre dell’ingaggio, altre news sostengono che Caceres abbia scelto la maglia numero 6, fino a pochi fa vestita dall’ex capitano Josè Fonte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()