Possibile scambio Keita Baldé-Gabbiadini a gennaio, ma la Juve resta alla finestra

aOrmai lo sappiamo: la Juventus monitora tutti i migliori giovani nel panorama nazionale e internazionale. Esempi come Pjaca, Dybala, e, non dimentichiamoci, Pogba sono ormai famosi. E Marotta e Paratici vogliono continuare su questa strada. Per questo, dunque, gli uomini di mercato bianconeri stanno monitorando la situazione di Keita Baldé, esterno d’attacco della Lazio.

Punta: Baldé Keita, Lazio

KEITA-GABBIADINI –Keita ha avuto un’estate difficile: per le questioni legate al suo rinnovo di contratto, il ragazzo è stato quasi messo “fuori squadra”. Alla fine, Keita è stato reintegrato in squadra, e le sue prestazioni stanno aiutando la Lazio in questa buona partenza dei biancocelesti. Il rinnovo, però, non è ancora arrivato, e sembra che non arriverà mai. Si è ventilata, dunque, la possibilità di uno scambio tra il giovane senegalese e un altro giocatore scontento, questo però in casa Napoli: ovviamente, stiamo parlando di Manolo Gabbiadini. L’affare, dunque, potrebbe concretizzarsi già nel mercato di riparazione a gennaio, anche se non è una trattativa così scontata.

JUVE ALLA FINESTRA –Trattativa non scontata perché, come detto, la Juventus sta monitorando la situazione di Keita. Il giovane ragazzo nato in Spagna potrebbe dare tante varianti tattiche all’attacco bianconero, e sappiamo quanto piacciano a mister Allegri i giocatori che sanno ricoprire più ruoli in campo. Anche in questo caso, però, la trattativa non è semplice: si sa che trattare con Lotito non è mai facile, e che il numero uno biancoceleste non è disposto a fare sconti a nessuno.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()