Buona notizia: Bonucci torna in Nazionale. Le condizioni del figlio migliorano

Oggi, finalmente, si può parlare di buona notizia. Leonardo Bonucci, infatti, raggiungerà oggi il gruppo della Nazionale per preparare la trasferta in Israele. Dopo il permesso concesso prima dalla Juve e poi dalla Nazionale per poter stare vicino al piccolo Matteo, ora le condizioni del figlio (in miglioramento) hanno permesso a Bonucci di tornare a lavorare.

bonucci-coppa-italia

SALVATORE DELLA PATRIA –Bonucci torna a dare una mano ai suoi compagni, da vero “Salvatore della Patria”. Gli Azzurri, infatti, hanno dimostrato incredibili pecche difensive contro la Francia, e la possibilità di ricostruire la BBC potrebbe sicuramente dare una mano alla fase arretrata italiana. Ricordiamo che contro Israele saranno in palio i tre punti, quindi è finito il tempo degli esperimenti. Più punti fermi avrà a disposizione Ventura, meglio sarà per tutti. E Bonucci è un punto fermissimo di questa Nazionale, quindi le cose non possono che migliorare.

MATTEO MIGLIORA –Ma la vera buona notizia o, perlomeno, la più importante, è che le condizioni del piccolo Matteo stanno migliorando, dopo gli ultimi giorni di paura.

Bonucci sta tornando alla vita normale. Ora bisogna sperare che la sua mente sia sgombra da qualsiasi problema esterno. Per la Nazionale e per la Juve…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()