Le idee folli per l’attacco: Benzema e Icardi

Un colpo in attacco per puntare alla Champions, un vero e proprio sogno, il calciatore capace di far sognare i tifosi e di permettere alla Juventus di riportare a Torino quella “maledetta” coppa che manca da 20 anni: questo vuole la Juve, e i nomi che girano sui giornali vertono proprio in quella direzione.

KARIM –Non più inamovibile nel Real Madrid, per via del ritorno di Morata, Benzema rappresenterebbe un’opportunità molto importante. Ne parla “Tuttosport“, il quale spiega che in Corso Galileo Ferraris stanno pensando a un’offerta da 40 milioni di euro, che potrebbe far vacillare i “Blancos“. La trattativa, però, appare molto difficile, anche e soprattutto per via dell’ingaggio del franco-algerino, che sfiora i 17 milioni lordi, vale a dire oltre 8 milioni netti. Tanti per le casse bianconere.

MAURITO –Ancor più improbabile e folle sembra la posta riportata da “La Gazzetta Dello Sport”,la

Mauro Icardi - Inter

quale annuncia che Marotta e Paratici sembra stiano cercando di fare lo scherzetto all’Inter per acquistare Mauro Icardi. I due dirigenti bianconeri ebbero l’intuizione di portarlo alla Sampdoria e vorrebbero ricambiare lo scherzetto fatto dall’Inter per Berardi. Anche in questo caso, comunque, è papabile la quasi impossibilità della trattativa: l’esborso sarebbe molto ingente – si parla di circa 50 milioni di euro – e, soprattutto, l’Inter non ha nessuna intenzione di cedere il suo capitano a una squadra rivale, ma, qualora Icardi dovesse andare via, troverebbe una soluzione all’estero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()