Mandragora corre verso il recupero: a giorni in gruppo

Rolando Mandragora è uno dei più promettenti giovani del nostro calcio, e la Juventus ha lavorato molto per portarlo sotto la Mole. Il ragazzo, però, è arrivato per la preparazione a Vinovo trascinandosi dietro un infortunio al piede della passata stagione.

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/01/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Rolando Mandragora firma il contratto con la Juventus Nella foto: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta Photo LaPresse - Daniele Badolato 18 January 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Rolando Mandragora signing for Juventus In the pic: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta

VOGLIA DI DIMOSTRARE –Per questo, nei primi giorni di ritiro agli ordini di mister Allegri, ha potuto allenarsi solo a parte. Il ragazzo, però, ha una grande voglia di dimostrare il proprio valore, e scalpita per tornare ad allenarsi con i compagni in gruppo.

TRA POCO IN GRUPPO –Lo staff medico bianconero ha, comunque, notato i miglioramenti del giocatore, e a giorni potrebbero dare il via libera per il suo ritorno in gruppo. Il ragazzo, inoltre, ha molta voglia di far vedere le proprie qualità per cercare di convincere i bianconeri a confermarlo nella rosa di questa stagione.

Mandragora corre verso il recupero, poi toccherà ad Allegri decidere se confermarlo o, magari, girarlo in prestito per fargli fare esperienza.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()