Italia, parla Chiellini: “Ho sempre amato Ibra e la sua ironia. Con Ekdal ci siamo chiariti”

Dopo la vittoria per 1 a 0 dell’Italia sulla Svezia, Giorgio Chiellini ha risposto alle parole di Zlatan Ibrahimovic e di Albin Ekdal, entrambi ex bianconeri, i quali avevano rilasciato alcune dichiarazioni prima e dopo la gara.

IBRA –“Chiellini? Tutto ok, se no era all’ospedale…”. Queste le parole, probabilmente ironiche, di Ibra nei confronti di Chiellini, il quale ha risposto tramite il suo account Facebook: “Ho sempre amato Ibra. Anche per la sua simpatia. Nel calcio ci vuole un po’ di ironia”.

Chiellini Ibra

EKDAL – Il bianconero ha inoltre dichiarato di aver chiarito tutto con Ekdal, il quale lo aveva definito un “maiale” in campo.“Ci ho parlato e mi ha spiegato che le sue parole sono state fraintese – afferma Chiellini – mi sembrava davvero strano ed esagerato che avesse detto parole del genere visto che a Torino l’ho trattato come un fratellino. Alla fine mi ha chiesto scusa e credo che questo gli servirà d’esperienza: d’ora in poi starà attento nel dosare le parole, non ripetendo più simili errori”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()