La Premier su Zaza: ecco il prezzo che fa la Juve

Uno dei gol decisivi per la vittoria dello scudetto, un’importante vetrina come l’Europeo: Simone Zaza è un attaccante che ha molto mercato, soprattutto in Inghilterra.

OCCHI DALLA PREMIER –È proprio la Premier League il campionato che segue maggiormente il lucano. Le più interessate sono il Crystal Palace, il Leicester e il West Ham. Le ultime due sono le più agguerrite: i Campioni d’Inghilterra in carica torneranno alla carica dopo aver praZazaticamente venduto Vardy all’Arsenal, mentre gli Hammers avrebbero in mente un’offerta da 30 milioni per le casse dei bianconeri.

L’ASTA –È proprio questo che la Juventus vorrebbe scatenare: un’asta che rimpolperebbe, e non poco, le casse dei bianconeri. La base d’asta è proprio quella offerta dal West Ham: 30 i milioni richiesti dai Campioni d’Italia, che potrebbero crescere per via delle offerte delle concorrenti. Zaza in Inghilterra, dunque, è una possibilità, ma soltanto al prezzo della Juve: d’altronde, in Corso GalFer non c’è grande necessità di vendere.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()