Lasciare Ikoné per arrivare a Cavani, ecco i piani bianconeri

La Juventus progetta i suoi piani di mercato e per realizzarli usa la moneta, è vero, ma fondamentali sono l’intelligenza, la diplomazia, la capacità di scegliere bene. Già da diversi giorni si parla di un interessamento bianconero per un giovane ragazzo del PSG, acquistabile a parametro zero in quanto non ancora legato da contratto professionistico col suo club, ma qualcosa sta facendo fare un passo indietro.

CAVANI, LUI E’ L’OBIETTIVO –Soffiare un altro giovane talento al PSG, dopo Coman, potrebbe rovinare i rapporti coi parigini in modo definitivo. Il ragazzo in questione è Nanitamo Ikoné, esterno d’attacco classe 1998, inseribile nella Primavera con qualche possibilità di apparire in prima squadra.

Ikone 1La Juve però vuole Cavani. Come arrivarci se i rapporti si deteriorano?E’ per questo che, secondo il Corriere dello Sport, Marotta e Paratici aspetterebbero ad affondare il colpo, lasciando la presa sul giovane esterno. La strategia è di puntare al pesce più grosso, senza agitare le acque per uno più piccolo. Cavani completerebbe l’attacco, ora che Morata sembra più che mai verso il Real; l’uruguaiano è la versione più dinamica di Mandzukic, ma è più “attaccante” di Dybala.

Si attendono novità dalla questione, il Matador però sarà un discorso di luglio o agosto, non prima.

Roberto Moretti

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()