Rugani: “Contro il Milan servirà concentrazione e determinazione”

La Juventus questa mattina si è allenata a Vinovo in vista della finale contro il Milan. Dopo la sessione mattutina, Daniele Rugani ha rilasciato un’intervista a JTv: “Contro i rossoneri sarà una partita secca e quindi la dovremo affrontare con concentrazione e determinazione. Dovremo essere tosti ma allo stesso tempo ordinati, ci servirà pazienza: la partita si deciderà probabilmente nei piccoli dettagli, quindi non dovremo aver fretta di spaccare la sfida”.

rugani-torinoDopo l’inizio di campionato shock, la Juventus ha ripreso una marcia inarrestabile che l’ha condotta alla vittoria del tricolore. La svolta? Per Rugani c’è stata contro il Sassuolo: “Se devo pensare al momento della svolta, individuo sicuramente la sconfitta di Sassuolo. In quella occasione abbiamo gettato le basi per la vittoria, tutti insieme: i veterani dando la scossa e anche noi giovani reagendo al momento“.

Dopo il suo primo anno in maglia bianconera, il centrale ex Empoli tira le somme:Devo ringraziare Allegriperchè mi è stato molto vicino, mi ha suggerito di avere pazienza e di continuare a lavorare, oltre che di scendere in campo senza troppi pensieri. Ma devo dire che mi hanno aiutato tantissimo anche i compagni, chi con le parole, chi con gli atteggiamenti, chi con gli esempi. Ho guardato e tuttora guardo maggiormente ai miei compagni di reparto, da loro ovviamente cerco di apprendere il più possibile”.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()