Empoli, l’Ad. Ghelfi: “Con la Juve faremo il possibile per arrestare la loro marcia”

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Juventus-Empoli in programma domani sera allo Stadium di Torino. Per la squadra di Giampaolo si tratta di una trasferta difficile nella quale la formazione toscana, nei 9 precedenti in casa dei bianconeri, ha racimolato un solo pareggio e 8 sconfitte. A tal proposito è intervenuto l’amministratore delegato dell’Empoli, Francesco Ghelfi, a Radio Lady:esultanza empoli

“Obiettivamente mi sembra un incontro difficile per noi, addirittura quasi impossibile. Da parte nostra faremo il possibile per fermare la marcia inarrestabile della Juventus. Non ho potuto vedere i ragazzi, li ho visti poco a causa di tantissimi impegni che mi hanno tenuto lontano dalla squadra”.

Domani, Giampaolo dovrà fare a meno di Laurini infortunato. Oltre al difensore francese, sono in dubbio anche Tonelli e Saponara. Ghelfi però ha ricevuto buone notizie sugli acciaccati: “Ho avuto alcune buone notizie sugli infortunati e posso dire che stanno recuperando bene. Ho la sensazione che questo periodo poco positivo stia passando”.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()