Dybala: “La Juve è un sogno, ma guai a rilassarsi! Champions? Ecco chi la vince…”

Dal Palermo alla Juventus, un passaggio da sogno, ma il rischio vertigini è elevatissimo: perché a Vinovo si lavora a livelli altissimi, per i massimi traguardi. Paulo Dybala, però, dopo un breve periodo di ambientamento, non ha affatto accusato il passaggio dalla lotta salvezza a quella per lo Scudetto. La “Joya” argentina è diventata in pochi mesi un leader tecnico per la Juventus, un costante punto di riferimento in campo per i suoi compagni

Il numero 21 della Juventus, intervistato da “El Chiringuito”, ha esternato le sue emozioni nell’indossare la maglia bianconera. Ecco quanto evidenziato da Goal italia:

UN SOGNO – “Giocare nella Juve è una cosa magnifica, un vero sogno essere in un club così importante. E’ stato un salto per la mia carriera, a 22 anni passare in una società del calibro della Juventus è indescrivibile. Ma guai a rilassarti, quando sei in una squadra del genere non ti è concesso”.

INFANZIA DIFFICILE“Vengo da un paese molto piccolo dove i sogni sono tanti, la morte di mio padre così giovane mi ha aiutato a crescere, maturare ed essere più sveglio”.

RAPPORTO CON MORATA – “E’ una gran persona, ora siamo amici. Quando io ero al Palermo e lui alla Juve intervenne su di me con un intervento molto duro, ma prima del mio arrivo in bianconero mi scrisse e i rapporti divennero buoni”.

MESSI E CRISTIANO RONALDO“Quando un idolo come Leo dice questo di te vuol dire che stai lavorando bene, che stai alimentando al meglio il tuo cammino. Quando andai in Nazionale lui era infortunato e non ci incrociammo, spero di vederlo presto. CR7 è un giocatore di classe, da ammirare. Può trasformare ogni azione in goal.Il Real ha un buon gioco, ma è difficile che in poco tempo Zidane possa dargli un’identità precisa. In attacco il Barça è la squadra più forte che ci sia, ha i migliori calciatori al mondo”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Chi vince la Champions? Una tra Barça e Bayern”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()