Pogba, la notizia sulle sue condizioni: quando rientrerà in campo

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus avrebbe dovuto rappresentare un notevole rinforzo per il centrocampo Juventino che nella scorsa stagione fu molto criticato e che anche nel corso degli ultimi mesi ha lasciato, a tratti, a desiderare.

Il riapprodo del francese in maglia bianconera però non è andato come sperato visto che in stagione il centrocampista non è ancora sceso in campo in competizioni ufficiali a causa di molteplici infortuni che lo hanno tolto dai giochi.

Stamattina alla Continassa si è tenuta un’amichevole in famiglia tra la Juventus “A” e la Juventus Next Gen, e a questa partita ha partecipato anche Paul e questo ha fatto ben sperare i tifosi della Juve che dovranno però attendere un altro po’ di tempo per poter rivedere all’opera uno degli idoli dello Stadium.

Pogba Infortunio Rientro

Infortunio Pogba, il francese disponibile già con il Nantes?

La speranza, a seguito di queste buone notizie, era quella di rivedere Paul tra i convocati per la partita di giovedì con il Nantes ma non sarà così.

Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, il francese è ormai guarito ma si porta dietro qualche acciacco dell’ultimo infortunio e la Juve ha quindi deciso di non rischiare minimante.

Il centrocampista rimarrà dunque al centro sportivo per cercare di strappare una convocazione per il derby che si terrà martedì prossimo.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()