Milik-Juventus, le ultime sul riscatto: accadrà nei prossimi mesi

Un nuovo inizio di stagione sicuramente non facile quello che aspetta la Juventus, che vedrà come primo avversario la Cremonese, sicuramente in cerca di riscatto, pronta a strappare punti preziosi ad una delle big del nostro campionato.

In cerca di riscatto, in questo caso non propriamente sportivo, vista l’ottima prima parte di stagione, c’è anche Arkadiusz Milik, che nonostante non abbia brillato al mondiale gode della fiducia dell’ambiente bianconero, che sembrerebbe volenteroso di riscattarlo a giugno.

Juventus Milik calciomercato

Riscatto a determinate condizioni

Come riportato da TuttoSport, le cifre per il riscatto dell’attaccante polacco sono favorevoli alla società bianconera visto che si parla di una cifra di circa 9 milioni di euro in caso di totale raggiungimento di determinati bonus di un valore di 2 milioni, in aggiunta alla base fissa di 7 milioni.

Oltre al lato economico, però, la Juventus dovrà sicuramente considerare le prestazioni del giocatore da qui a giugno e la sua tenuta fisica, storicamente non propriamente eccelsa visti i numerosi infortuni. Staremo perciò a vedere se Milik ripagherà sul campo la fiducia e la volontà di continuare insieme della società a suon di goal e prestazioni, guadagnandosi così la permanenza in maglia bianconera, al momento non del tutto scontata.

LORENZO PIERANTOZZI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()