Calciomercato Juve, occasione low cost per gennaio: piace un giocatore della Roma!

Oltre ai rientri di Pogba e Chiesa, due acquisti di lusso per gennaio, la Juventus vorrebbe regalare ad Allegri anche un giocatore sulla fascia, in grado di esaltarsi nel 352 utilizzato in questa stagione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri vorrebbe fare un tentativo per Rick Karsdorp, esterno difensivo della Roma.

Dopo la sfuriata di Mourinho nel postpartita di Sassuolo-Roma, la dirigenza giallorossa potrebbe trovarsi a gennaio nella difficile condizione di dover accontentare il proprio allenatore, con la consapevolezza poi di dover trovare immediatamente un sostituto.

Karsdorp Roma Juventus

Karsdorp alla Juve? La richiesta della Roma

Al momento non ci sono stati ancora contatti tra le parti, ma non è da escludere che la Juventus nei prossimi giorni incontri l’agente del calciatore, Johan Henkes, il quale non era stato per niente contento della dichiarazioni fatte da Mourinho.

La Roma spera ancora che il rapporto tra i due si ricuci, ma in caso contrario sono pronti ad agire nella prossima finestra di mercato. La richiesta per trattare è di 17 milioni.

Calciomercato Juventus, Odriozola come piano B!

Nel frattempo, la Juventus tiene calda anche un’altra pista: l’ex Fiorentina Odriozola, totalmente fuori dai piani del Real Madrid (0 presenze tra Liga e Champions League). A breve è previsto un incontro tra la due società per sondare la fattibilità di un’operazione in prestito.

Il giocatore ha già dato la sua disponibilità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()