ULTIM’ORA – Juventus, infortunio per Iling-Junior: i tempi di recupero 

Entrato al 72′ di Lecce-Juventus, Samuel Iling-Junior ha impiegato appena 41 secondi per regalare l’assist a Nicolò Fagioli per il gol che ha permesso alla Juventus di tornare a Torino con i tre punti.

L’esterno inglese aveva preso un colpo alla caviglia ed era uscito claudicante a fine partita. Massimiliano Allegri, nelle consuete interviste post partita, aveva rivelato che “era solo una botta”. Oggi però è arrivato il responso sulle sue condizioni. Di seguito il comunicato rilasciato dalla Juventus.

Iling Junior Juventus Infortunio

Infortunio Iling Junior, il comunicato

“Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

Contro il PSG non ci saranno i lungodegentiPogbaeChiesa, oltre aVlahovic,Bremer,Di Maria,De Sciglio,Paredese i giovaniKaio JorgepiùAké. Assente per squalifica ancheDanilo.

Assai probabile il ritorno in campo dal 1’ diBonuccicontro il PSG, mentre ancheKeandovrebbe essere titolare conMilikin attacco. A centrocampo si candida ad una maglia da titolareFagioli, ma rientreràLocatelli, assente a Lecce per motivi familiari.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()