Calciomercato Juventus, il ritorno in bianconero ora è possibile: le ultime

Calciomercato Juventus, in estate potrebbero aprirsi clamorose sorprese. L’ex bianconero potrebbe tornare a vestire i colori zebrati.

La Juventus nel prossimo mese cercherà di concludere in maniera positiva questa stagione di Serie A. L’obiettivo qualificazione Champions League è più vicino che mai e, già contro la Roma, potrebbe arrivare la notizia positiva che tutti i tifosi attendono. Concluso il campionato a giugno, poi, la Juventus anche dovrà indubbiamente fare calciomercato.

Sia in entrata che in uscita Cristiano Giuntoli cercherà di trarre il meglio dalla finestra estiva. Il club bianconero ora è in attesa ma in queste ore è spuntato un retroscena clamoroso che ha mandato in delirio i fan della Juve. Difatti la notizia riguarda l’ex bianconero Alvaro Morata e l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe fare ritorno a Torino se dovessero esserci gli incastri giusti. Con delle cessioni Giuntoli potrebbe far tornare lo spagnolo in maglia Juve.

Calciomercato, Morata interessa alla Juventus

Giuntoli potrebbe far tornare Morata a Torino? Si aprirebbe così un clamoroso scenario di calciomercato che riporterebbe lo spagnolo per la terza volta in maglia juventina. La notizia di queste ore manda in estasi tutti i tifosi bianconeri.

Juve, probabile ritorno di Morata?
Morata di nuovo bianconero? – Lapresse – Spazioj.it

Prima nel 2014 e poi nel 2022 sempre dalla Spagna all’Italia e la tratta è sempre stata Madrid-Torino. Con la Juventus Morata ha messo a segno ben 59 gol e vinto quattro titoli. Ora in forze all’Atletico Madrid lo spagnolo però, secondo Sportmediaset, potrebbe fare un clamoroso ritorno in maglia juventina.

Non è uno scenario utopistico dato che Cristiano Giuntoli vorrebbe riportare lo spagnolo 31enne a Torino. La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro e alla Juve guadagnerebbe 5 milioni a stagione a fronte dei 7 che guadagna ora all’Atletico Madrid.

Il suo arrivo potrebbe essere certamente favorito da un eventuale doppia cessione di Milik e Kean che non hanno rispettato le aspettative del club in questa stagione. Difatti oltre a Morata, come ben sappiamo la Juve sta trattando, non è da escludere anche un arrivo di Zirkzee.

Dunque per la Juve si è aperto uno scenario inaspettato. Ora non ci resta che attendere gli sviluppi della trattativa.

Impostazioni privacy