“Sarà indisponibile”, lo ha annunciato Motta per Juventus-Bologna

In vista del prossimo match di campionato tra Juventus e Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni, durante la conferenza stampa di preparazione all’incontro, il nuovo tecnico degli emiliani, Thiago Motta.

Thiago Motta conferenza Juventus

Di seguito le sue parole:

MENTALITÀ –Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Chiederò ai ragazzi di attaccare in gruppo, insieme, quando abbiamo noi il pallone, mentre quando l’avversario è in possesso noi, tutti insieme, dobbiamo proteggerci. A prescindere dall’avversario“.

MODULO – Capisco la domanda sul modulo ma io guardo di più l’impegno, lo spirito di gruppo, il difendere e l’attaccare in 11. Il modulo per me è importante ma non è la più importante. Per rispondere, davanti possiamo giocare anche a 4. Dipende dal momento della partita“.

DISPONIBILI E NON –Sì, è alla base del calcio moderno. Sansone lo vedo bene, se inizierà la partita dall’inizio darà sicuramente il massimo. Barrow, invece, è indisponibile“.

SCELTE TECNICHE –Tutti possono giocare insieme, hanno le qualità fisiche e mentali per farlo. Tutto dipenderà da come sceglieremo di giocare, ma dal mio punto di vista tutti loro possono giocare insieme, cercando sempre di dare il massimo nella fase offensiva e difensiva“.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()