Esclusiva – L’agente di Udogie: “Interesse della Juve? Vi spiego come è andata!”

Destiny Udogieè uno dei talenti italiani più promettenti per il futuro del calcio azzurro. L’esterno dell’Udinese è stato ceduto al Tottenham, in Premier League, ma per questa stagione continuerà a giocare in Serie A Con la maglia del club friulano.

Su di lui era questa estate era forte anche la Juventus, alla ricerca di una giovane alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Udogie è stato convocato dalla nazionale U-21per gli ultimi impegni internazionali e si è messo in mostra positivamente dimostrando un attaccamento particolare alla maglia azzurra. Il motivo? Ce lo spiegaFerdinando Guarino, agente del giocatore, che sottolinea ai nostri microfoni la voglia di crescere ancora e la speranza di una chiamata nella nazionale maggiore.

Destiny Udogie Udinese

Con Guarino abbiamo parlato anche dell’operazione di mercato che ha visto l’esterno italiano firmare per ilTottenham, in quello che probabilmente è il migliore campionato al mondo, al momento.

L’agente ha confermato l’interesse dei bianconeri, oltre che dell’Inter in Italia. Di seguito un estratto delle sue parole:

Diverse squadre si sono interessate a Udogie, anche dall’Italia. Abbiamo fatto delle chiacchierate con Inter e Juve, ad esempio, ma poi quando si è presentata l’opportunità del Tottenham è stato difficile non coglierla al volo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()