Allegri perde Di Maria ma ritrova sei giocatori: la situazione

La Juventus dopo la sosta si ritroverà con un giocatore in meno ma con ben sei ritorni dagli infortuni o squalifiche, notizia che potrebbe annunciare un’inversione di marcia per la squadra di Max Allegri.

Nonostante le assenze dei top Federico Chiesa e Paul Pogba, attesi per novembre, la notizia del recupero di questi sei giocatori consente una vera possibilità di scelta da parte di Massimiliano Allegri.

Tornano Arek Milik e Juan Cuadrado, scontate le rispettive squalifiche, tornerà titolare Wojciech Szczesny e dovrebbero tornare anche Alex Sandro, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot.

Allegri
Allegri perde Di Maria

Il giocatore in meno sarà Angel Di Maria, che dovrà scontare una squalifica di due giornate dopo la gomitata ad Armando Izzo.

Nonostante ciò l’ala originaria di Rosario è chiamato a dimostrare maggior impegno nella doppia sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa.

Giovedì tutti i giocatori torneranno dalle rispettive nazionali e solo allora Massimiliano Allegri potrà prendere le decisioni per la partita contro il Bologna, considerando il ritorno quasi sempre tardivo dei giocatori sudamericani.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()