Barcellona Juventus, dove vederla in TV e in streaming

DOVE VEDERE BARCELLONA JUVENTUS – La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Barcellona: secondo appuntamento della tournée americana, che vedrà i bianconeri affrontare prima i Blaugrana e poi il Real Madrid. L’estate bianconera si concluderà con la sfida alla terza big spagnola, l’Atletico Madrid, che andrà in scena il 7 agosto.

Dove vedere Barcellona Juventus
Barcellona Juventus

Quando si gioca Barcellona-Juventus

Juventus e Barcellona si sfideranno allo stadio Cotton Bowl di Dallas, in Texas, nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio a partire dalle 02.30 italiane: notte inoltrata qui in Italia, mentre in America sarà ancora martedì sera. Le due squadre si affrontano dopo le vittorie contro Chivas e Real Madrid: la Juventus ha liquidato la pratica messicana con un gol per tempo; il Barça, invece, ha battuto gli acerrimi rivali per 1-0 grazie al gol di Raphinha.

Nei bianconeri, al primo impegno stagionale, sono spiccate le prestazioni di Di Maria – apparso già in forma – e Pogba, più maturo sia dentro che fuori dal campo. Per il francese però nella giornata di ieri sono arrivate delle pessime notizie dopo il fastidio avvertito al ginocchio. Infatti come si è appreso ieri dal comunicato ufficiale della Juventus, si tratta di una lesione al menisco laterale. Molto probabile l’intervento chirurgico, in tal caso dovrà restare ai box per almeno due mesi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Allegri per sostituire l’infortunato Pogba starebbe pensando ad un impiego a sorpresa: Matias Soulè come mezzala. Una scelta che potrebbe essere riproposta anche nel corso della stagione.

Dove vedere Barcellona Juventus
Barcellona Juventus

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Soulè; Di Maria, Vlahovic, Kean.

Dove vedere Barcellona Juventus in TV e streaming

L’amichevole tra Barcellona e Juventus sarà visibile in diretta tv su DAZN (esclusiva). Il match è visibile scaricando l’app su una smart tv, oppure tramite l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN, ma in tal caso scaricando l’app o accedendo al sito della piattaforma tramite i dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()