Cuadrado: “Serve sempre personalità in campo, abbiamo sempre voglia di vincere”

Anche Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match vinto dalla Juventus per 3 a 0 contro l’Inter. Ecco le sue parole:

GRANDE PARTITA –“Sono contento per il risultato. Contava questo, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto tutti il nostro meglio, dobbiamo andare sempre in campo per vincere con personalità”.

BAYERN? –“No, pensiamo gara per gara. Siamo consapevoli che non abbiamo vinto niente. Scendiamo in campo ogni volta con voglia di vincere”.

RISCATTO DAL CHELSEA? –“Sono un professionista, dò sempre il 100%. Sono pronto per ogni scelta del mister”.

SODDISFAZIONI –“La Juve è sempre stata la miglior squadra italiana, è una tra le più grandi al mondo. Per me è una soddisfazione essere qui”.

RINASCITA DAL DERBY – “Ci ha aiutato per il momento che stavamo vivendo. E’ stata una partita importantissima. Quel giorno o si vinceva o si vinceva, e grazie a Dio è andata così”.

CONTINUARE COSI’ – “Anche quando non andavamo bene ero convinto che il salto di qualità sarebbe arrivato, sono momenti che capitano. Facevamo delle buone gare ma i risultati non arrivavano. Ora sta arrivando la continuità e bisogna andare avanti così…”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()