Sconcerti: ” Juve, disarmonia complessiva. Conte ha un vantaggio”

Il noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, sul Corriere della Sera scrive riguardo il campionato che ci aspetta, in base a queste due giornate disputate:

Le squadre che hanno fatto meglio nelle prime due giornate sono Atalanta, Inter, Napoli, Milan. Di queste l’Atalanta ha avuto il calendario più difficile, due trasferte, Torino e Lazio, entrambe vinte nettamente“.

LaJuventusmi sembra condannata naturalmente a una piccola disarmonia complessiva. La ricostruzione tecnica non è facile, né Pirlo la sta semplificando. Anche l’Inter si sta rinnovando ma le sue basi sono state semplicemente rafforzate.Lukakuè determinante come un anno fa ancora non era. Ora è più importante nella squadra perfino diRonaldoche segna di più ma corre su un binario solitario. È cresciutoLautaro, sta capendo le sue qualità, sta diventando un attaccante da gol, è concreto sempre e in fretta. EVidalporta la visione del vecchio grande giocatore, la partita con la Fiorentina l’ha vinta lui con la linearità che ha dato al mucchio finale. L’Inter ha un vantaggio in più:Conte perde poche partite. L’anno scorso addirittura tre meno della Juve che ha vinto. Conte pareggia troppo, ma oggi ci sono argomenti diversi. Oggi c’èSanchezdall’inizio e si sono indebolite le squadre medio piccole. È più difficile pareggiare per l’Inter“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()