Il Chelsea si fionda su due giocatori che interessano anche ai bianconeri

Con ogni probabilità, la stagione del Chelsea non sarà di certo di quelle da incorniciare e ricordare, anzi. Ben 9 sconfitte in campionato e l’esonero di Mourinho sono solo la parte più visibile agli occhi esterni, all’interno c’è un gruppo scarico e con poche motivazioni, nonostante l’incredibile tasso tecnico. Ecco perché Abramovic potrebbe decidere di cambiare e molto le vesti del suo Chelsea, magari partendo già da questo gennaio con un paio di nomi niente male che interessano anche alla Juventus. Come riportano i tabloid inglesi infatti, in particolare The Sun e il Daily Star, Ezequiel Lavezzi e Toni Kroos sono diventati obiettivi prioritari dalle parti di Stamford Bridge.

TANGO ARGENTINO – L’ala argentina va in scadenza a giugno con il Psg e margini per un rinnovo al momento non sembrano esserci. La squadra parigina se vuole monetizzare qualcosa da una sua cessione dovrebbe cedere ora, e chiedono giustappunto 6 milioni per liberarlo da subito. Sul giocatore però c’è forte anche l’Inter, che però prima dovrebbe monetizzare da una eventuale cessione di Guarin in Cina. Anche la Juventus era interessata a Lavezzi, ma le priorità ad oggi sono altre (vedi regista ndr.).

GEOMETRIE TEDESCHE – Altro colpo che il patron russo del Chelsea vorrebbe piazzare è Toni Kroos. E qui si inizia a parlare di cifre importanti, che arriverebbe anche a40 milioni di sterline per strapparlo dalla corte di Zidane già in questo gennaio. Il tedesco garantirebbe al Chelsea un nuovo gioco, magari un po’ più vivace rispetto a quanto visto fino ad oggi, con nuove geometrie. Sul giocatore però ci sono anche Liverpool e Manchester United, con la Juventus che ad ora si è limitata a qualche sondaggio e nulla più. Operazione più difficile rispetto a quella di Lavezzi, data la portata economica, ma tra Abramovic e Perez non si può mai sapere come finirà.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()