Taglio stipendi, parla Commisso: Juve esempio da seguire

Ansa ha reso note alcune dichiarazioni del presidente viola Rocco Commisso, che ha affermato come il piano di risparmio attuato dalla Juventus sia un buon esempio da seguire: “Stiamo pensando a un piano simile per il bene della società. Dobbiamo restare solidi”.

Il patron della Fiorentina si è poi pronunciato sull’ipotetica ripresa del campionato di Serie A: “Siamo in piena crisi sanitaria. La salute viene prima di tutto, poi potremo ritornare a parlare di calcio. È ancora tutto da vedere. Non possiamo sapere se e quando torneremo sul campo, poichè il campionato potrebbe essere già finito qui”.

Infine, un pensiero sulla situazione Covid-19: “I nostri tesserati stanno fortunatamente bene, anche se non sappiamo quanto tutto questo possa andare avanti. Tutti ci auguriamo che il virus non continui ad estendersi. Questa drammatica emergenza, tuttavia, ha il merito di tenere più unite le persone. È ciò che sta accadendo anche al nostro gruppo, il quale sta crescendo sul piano umano e sta divenendo sempre più compatto”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()