Bernardeschi: “Con la Lazio prova di carattere, non molliamo mai”

Contro la Lazio è stato uno dei migliori in campo, un elemento in grado di cambiare le sorti della gara: parliamo di Federico Bernardeschi. L’ala bianconera ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sofferta vittoria romana.

LAZIO JUVE

“La vittoria con la Lazio è stata una grandissima prova di carattere e di maturità. Abbiamo dimostrato che non molliamo mai e siamo sempre lì fino alla fine. Io credo sia soprattutto una questione mentale: bisogna stare dentro la partita anche quando parti dalla panchina, per provare a vincere o magari gestire il risultato. Ho lavorato molto sulla mentalità e sulla capacita dell’attenzione. Allenarsi con grandi campioni e con una squadra così forte aiuta tanto a crescere”.

CAMPIONATO

“Il nostro obiettivo è quello di allungare il più possibile rispetto alla seconda però adesso dobbiamo continuare a tenere questo rullino di marcia. Non ci bastano 11 punti, bisogna tenere la tensione alta ed essere concentrati sul campo per portare a casa più punti possibili”.

COPPA ITALIA

“Sicuramente contro l’Atalanta sarà una partita complicata. È una grandissima squadra e ha fatto ottimi risultati in casa, ma la Coppa Italia è un nostro obiettivo e noi faremo di tutto per portarla a casa”.

NAZIONALE

“Mi fa tanto piacere che dalla Nazionale Italiana escano giocatori nuovi e forti. Per vincere ne servono tanti. Noi abbiamo una grande responsabilità che è quella di portare l’Italia dove merita di stare e dobbiamo riuscirci tutti insieme”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()