Primavera, domani a Roma playoff di ritorno: i convocati di Dal Canto

L’immeritato pareggio di sabato pomeriggio ha complicato i piani della Juventus Primavera in quella che è la corsa alle final four per lo Scudetto.
Tante occasioni da rete, sprecate con l‘episodio del calcio di rigore sbagliato emblema di quello che poteva essere ma non è stato. Non tutto però è perduto. Perché proprio l’andata di Vinovo ha dimostrato quanto possano far male ai giallorossi i ragazzi di Dal Canto.
Under 19 già arrivata a Roma dove domani alle 17 affronterà la squadra della capitale, due le possibili alternative per il superamento del turno: la vittoria o il pareggio con almeno due marcature.


RIVIVI IL MATCH DELL’ANDATA: CLICCA QUI!


I CONVOCATI DI DAL CANTO

23 calciatori a disposizione dell’allenatore bianconero: torna l’austriaco Jakupovic, out invece Sandro Kulenovic.
Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Lonoce, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Un solo grande dubbio per mister Dal Canto: confermare Del Sole o dare spazio al rientrante Jakupovic come spalla del centravanti titolare Marco Olivieri.
Verosimilmente l’allenatore ex Empoli scioglierà le riserve solo domani in mattinata lasciandosi così ancora una notte di riflessione.
Spazio dunque al 3-5-2 che tanto ha fatto soffrire la Roma nell’andata di sabato: a difendere la porta di Del Favero il solito terzetto Vogliacco-Serrao-Zanandrea; Di Pardo e Tripadelli sulle fasce con la mediana di quantità e qualità guidata da Fernandes con Portanova e Nicolussi Caviglia mediani; davanti sicuro del posto Olivieri con forte ballottaggio tra Jakupovic e Del Sole.

Juventus (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Jakupovic (Del Sole), Olivieri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()