Colpo di scena in casa Juventus con il rinnovo che rischia di non arrivare: ecco la situazione tra i bianconeri
Il calciomercato Juventus non passa solo dagli acquisti e dalle cessioni, ma anche dai rinnovi. I bianconeri devono preservare il proprio patrimonio, soprattutto dopo la passata stagione che ha messo in netta difficoltà la società della Vecchia Signora considerando il progetto Giuntoli-Thiago Motta.
Ad oggi, calciatori come Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Lloyd Kelly hanno perso gran parte del proprio valore d’acquisto e ora l’unica soluzione ora è ritrovare la loro valutazione grazie a Tudor. Ovviamente non sarà facile poiché si dovranno adattare al nuovo tecnico.
Juve, l’addio si avvicina per il bianconero: ecco chi è
La Juventus sta trattando vari rinnovi tra cui quelli di Kenan Yildiz, Federico Gatti e Weston McKennie. Proprio per quest’ultimo ci sono grandi problemi che potrebbe complicare addirittura irrimediabilmente la situazione tra la società bianconera e il centrocampista statunitense.

Infatti, come racconta Tuttosport, le commissioni stanno giocando un ruolo chiave nonché complicando le dinamiche di rinnovo. A questo punto i bianconeri si devono preservare ed esattamente come per Vlahovic, c’è bisogno di trovare una soluzione nel più breve termine possibile.
L’ex Schalke 04 e Leeds ha lo stesso identico problema del serbo vale a dire il contratto in scadenza nel 2026. In poche parole, se non rinnova e non viene nemmeno venduto in estate allora partirà a parametro zero a gennaio. Su di lui ci sono estimatori in Germania, Inghilterra, Francia e Turchia.