I bianconeri potrebbero incontrare a breve i ‘Red Devils’ per fare un punto della situazione sull’operazione. Possibile un maxi affare fra le due squadre
Archiviato il Mondiale per Club, la Juventus si sta godendo un po’ di riposo prima di partire per il ritiro. Chi, invece, non si sta fermando è Comolli. Il direttore generale in questi giorni è impegnato a completare la rosa che sarà a disposizione di Tudor. L’arrivo di David è la conferma di come la squadra vuole alzare il livello e per farlo c’è bisogno di altre pedine. A breve possibile un incontro con lo United per chiudere l’operazione Sancho. Ma con i Red Devils è possibile chiudere una maxi operazione.
Secondo le informazioni di Mirko Di Natale, le distanze fra la Juventus e il PSG per Kolo Muani restano e la conferma del francese non è così scontata come può sembrare. Per questo motivo non è da escludere che il club bianconero possa andare su un altro giocatore durante il calciomercato estivo e gli occhi sono puntati proprio in casa Manchester United.
Calciomercato Juventus: blitz in casa United, possibile doppio scambio
I contatti fra Juventus e Manchester United sono ormai fitti da tempo. I Red Devils hanno messo gli occhi anche su diversi bianconeri e a questo punto non è da escludere un doppio scambio. Come ben sappiamo, per Sancho i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa Douglas Luiz. Un calciatore che non rientra più nei piani della squadra di Tudor e una sua cessione continua a non essere delle più semplici.
Attenzione, però, alla possibilità di una seconda operazione in questo calciomercato. Il nome di Hojlund continua ad essere sul taccuino di Comolli soprattutto se non si dovesse arrivare a Kolo Muani e la Juventus potrebbe magari mettere sul piatto uno scambio con Vlahovic, altro giocatore che non rientra nei piani dei bianconeri e l’ingaggio è troppo elevato per le squadre italiane.

Una situazione da continuare a tenere sotto osservazione per le prossime giornate di calciomercato. Per il momento la Juventus e il Manchester United trattano per Sancho, ma attenzione anche al profilo di Hojlund per i bianconeri.
Mercato Juventus: Hojlund resta un obiettivo
Hojlund dovrà cambiare squadra visto che non rientra nei piani dello United. La Juventus, con l’Inter ormai fuori dai giochi, resta una possibilità da tenere in considerazione nel corso del calciomercato.

La priorità dei bianconeri è quella di proseguire con Kolo Muani. Ma se il PSG continuerà con le sue richieste, Comolli potrebbe decidere di virare su Hojlund.