Calciomercato Juventus, “Sancho ha accettato”: l’incredibile rivelazione

Il Calciomercato Juventus vede avvicinarsi l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United: gli ultimi dettagli

Il calciomercato Juventus accelera per quanto riguarda Jadon Sancho. Si è parlato a lungo dell’esterno offensivo inglesi, prima come alternativa di Francisco Conceicao mentre ora come coppia di trequartisti in modo tale da aumentare la qualità della batteria offensiva.

Il giocatore è stato acquistato a peso d’oro dal Manchester United per 85 milioni quando militava con il Borussia Dortmund nel 2021. Il calciatore non si è trovato bene con i Red Devils ed è stato girato in prestito prima proprio al club giallonero e successivamente al Chelsea.

Ora il Manchester United ha scelto di cederlo a titolo definitivo e diverse squadre si sono fatte avanti, tra cui anche Napoli e Juventus. Gli Azzurri hanno preferito poi optare per Noa Lang mentre i bianconeri hanno accelerato per Jadon Sancho e ora l’ufficialità si avvicina.

Sancho alla Juventus: sprint finale per l’attaccante

Jadon Sancho alla Juventus, manca sempre meno all’accordo. A riferirlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha spiegato su YouTube: “Sancho ha accettato e vuole un milione in più d’ingaggio rispetto alla proposta iniziale”, a dimostrazione di come la trattativa sia messa molto bene.

Sancho con la tuta del Chelsea
Sancho alla Juventus: sprint finale per l’attaccante (Ansa) – spazioj.it

A facilitare la trattativa c’è l’apertura totale sia da parte del Manchester United nel cedere il giocatore sia dello stesso calciatore che vorrebbe cambiare aria. Infatti anche il prestito al Chelsea non lo ha fatto tornare ai livelli di Dortmund e questo potrebbe propendere Sancho nel cambiare completamente Paese.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie