La Juve manda via 3 calciatori: scambio con il Marsiglia

La Juve si muove sul calciomercato alla ricerca di colpi importanti, ma occhio a 3 calciatori in uscita: idea di scambio con il Marsiglia

Il Mondiale per club della Juve è ormai giunto al termine e, nonostante la prematura eliminazione agli ottavi di finale contro il Real Madrid, ci sono state anche delle note positive nella campagna negli Stati Uniti. Ora è il momento delle vacanze, ma nel frattempo la dirigenza si concentra in maniera sempre più importante sul calciomercato per trovare gli acquisti giusti per le esigenze di Igor Tudor.

Uno dei talenti che i bianconeri stanno cercando con maggiore attenzione gioca nel Marsiglia e potrebbe essere un rinforzo decisivo per il tecnico croato. Attenzione a un’idea di scambio che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Juve, 3 calciatori in uscita: c’è anche Weah

Sky Sport ha fatto il punto della situazione sui calciatori che sono in uscita dalla Juve. Sicuramente c’è Dusan Vlahovic, ma è ormai scontato dirlo, vista la situazione che si è venuta a creare sul campo e sotto il profilo contrattuale per il centravanti serbo. Tanti altri interpreti in rosa sono in bilico e la loro posizione andrà valutata nel prossimo futuro.

Weah esulta
Weah è in uscita dalla Juventus (Ansa Foto) – spazioj.it

Sky, in ogni caso, è certa che tre profili siano ormai in uscita e siano stati messi sul mercato. Il primo è Douglas Luiz, forse il colpo che ha deluso di più nella scorsa stagione, non riuscendo a mantenere il livello offerto in Premier League. Per lui si attendono offerte importanti che possano liberare spazio e costituire un tesoretto da reinvestire su Hjulmand.

Occhio anche a Nonge: il giovane classe 2005 sta raccogliendo diversi interessamenti dalla Turchia e potrebbe partire per fare cassa. Infine, non va dimenticato Timothy Weah. L’esterno era già stato venduto al Nottingham Forest, ma ha rifiutato il trasferimento: ora resta sul mercato, alla ricerca di una pista per il suo futuro.

Scambio tra Juventus e Marsiglia: Weah come contropartita

Uno dei club che si è interessato maggiormente a Weah è sicuramente il Marsiglia. Il figlio d’arte sembra perfetto per il gioco di De Zerbi, che si basa molto sulla velocità e il lavoro sulle fasce.

Balerdi con l'Argentina
La Juve punta Balerdi per la sua difesa (Ansa Foto) – spazioj.it

La Juve potrebbe chiedere in cambio Leonardo Balerdi, difensore centrale che ha una valutazione sui 25 milioni di euro e il cui prezzo potrebbe abbassarsi proprio nel caso in cui Weah rientrasse nell’affare. Il nazionale argentino, però, è un uomo fondamentale per il club di Ligue 1.

Gestione cookie