Il calciomercato della Juventus non si ferma a Jonathan David, appena arrivato ai bianconeri.
Dopo le visite mediche al J-Medical il club bianconero andrà diretto e spedito verso il proprio percorso di rinnovamento della rosa e non sarà a questo che si fermerà il mercato della Juve.
La ricerca dei bianconeri è sempre diretta verso un nuovo centrocampista, che non sarà nel nome di Ederson, sul quale l’Atalanta continua a sparare alto su un prezzo che ha toccato i 70 milioni. Per una ventina in meno – e la Juve gioca anche al ribasso per cercare di capire se lo Sporting Lisbona apre a sconti – potrebbe arrivare un ex Serie A che fa al caso proprio di ciò che cerca Comolli per il progetto che sta nascendo con Igor Tudor, dopo la conferma arrivata in panchina tra Mondiale per Club e stagione che comincerà poco oltre la metà di questo luglio.
Juventus, il nuovo centrocampista per 50 milioni: è un ex Serie A
È un ex Serie A il centrocampista sul quale la Juventus sta puntando forte, cercando di convincere il club a mollare la presa in merito alle cifre che toccano comunque i circa 50 milioni di euro.
Si tratta di uno di quei calciatori che, un po’ per volta, è riuscito ad insediarsi tra i top player del campionato portoghese in un percorso che, per certi versi, ricorda quello di Bruno Fernandes.
Così come l’ex Udinese, che ha avuto un exploit proprio giocando per lo Sporting Lisbona, anche Morten Hjulmand, dopo il suo passato al Lecce, ha compiuto il grande salto diventando a tutti gli effetti un top player del panorama calcistico mondiale. Ed è per questo che, ad oggi, rappresenterebbe il centrocampista ideale per il futuro alla Juventus e con i bianconeri che hanno voglia di battere la forte concorrenza in Italia dell’Inter che, separandosi da Calhanoglu e Frattesi, punterà forte sull’ex Lecce.
Il colpo della Juventus si sblocca con la cessione: le ultime
La Juventus, per mettere le mani sul cartellino di Morten Hjulmand, dovrà vendere inevitabilmente uno dei calciatori che è costato tanto nella passata stagione.

Liberando Douglas Luiz infatti, come spiegano da TMW, la Juventus potrà partire all’assalto definitivo per Hjulmand, cambiando le cose per il proprio centrocampo. Assieme a Locatelli, affiancandolo a Koopmeiners e appunto ad Hjulmand, si formerebbe un reparto in mezzo al campo da piena lotta Scudetto. La Juventus spera di poter monetizzare quanto prima per sbloccare l’operazione. Un’operazione che dovrà chiudere presto, appunto, per anticipare la concorrenza dell’Inter su Hjulmand.