Il futuro del belga continua ad essere lontano dai colori bianconeri e la sua cessione potrebbe facilitare una operazione in entrata. I dettagli
Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di Mbangula. Dopo il no al Nottingham, il belga dovrà valutare con attenzione la soluzione migliore e la Premier resta una pista da tenere in considerazione. Secondo le informazioni di Football Italia, un altro club inglese potrebbe fare un tentativo per prendere il giovane bianconero già in questo calciomercato. Da parte della Juventus nessuna chiusura ad una cessione del giocatore visto che non rientra nei piani di Tudor.
Anzi, la Juventus potrebbe sfruttare questa occasione per andare a chiudere una operazione in entrata. C’è un calciatore che interessa molto ai bianconeri e la carta Mbangula potrebbe facilitare l’affare già nelle prossime settimane di calciomercato. Per il momento si tratta di una semplice suggestione. Vedremo se l’affare potrà prendere piede con il passare del tempo oppure si fermerà ad essere una semplice idea.
Calciomercato Juventus: affare in Premier, i dettagli
La Premier per la Serie A sta diventando una occasione di calciomercato molto importante. E la Juventus ha intenzione di approfittare della situazione per regalarsi un colpo importante. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà meglio il tutto nelle prossime settimane.
L’interesse del Fulham per Mbangula potrebbe aprire la strada ad un possibile tentativo della Juventus per Robinson. I bianconeri in questo calciomercato dovranno prendere una alternativa a Cambiaso e il calciatore inglese rappresenta una soluzione da tenere in considerazione e magari conveniente vista la possibilità di chiudere con uno scambio. Per il momento non c’è alcuna trattativa in corso. Le priorità ad oggi sono diverse e prima si proverà a chiudere queste. Poi si valuteranno le altre operazioni e attenzione al nome di Robinson.

Robinson è un calciatore che si è messo in mostra con prestazioni sicuramente importanti con il Fulham e per la Juventus è un’ottima alternativa a Cambiaso. E l’interesse del Fulham per Mbangula potrebbe comunque aprire ad una operazione di calciomercato importante per entrambe i club.
Mercato Juventus: Robinson resta un obiettivo
Robinson resta un obiettivo per la Juventus per andare a rinforzare la rosa a sinistra. Si tratta di un profilo che si è comportato molto bene con il Fulham e rappresenta una soluzione da tenere in considerazione durante il calciomercato.

Sicuramente l’interesse degli inglesi per Mbangula potrebbero consentire di facilitare l’operazione per andare a definire una operazione importante anche in entrata.