Come cambia il futuro di Samuel Mbangula e Timothy Weah dopo il no al Nottingham Forest: il punto di Matteo Moretto.
“C’è chi dice no, c’è chi dice no, io non mi muovo”, a cantare questa volta non è Vasco Rossi ma sono Samuel Mbangula e Timothy Weah. I due esterni, rimasti in tribuna nell’ultima sfida della Juventus al Mondiale per Club contro il Manchester City, hanno rifiutato la destinazione Nottingham Forest nonostante i due club avessero già trovato un’intesa sulla base di 22-23 milioni di euro per il trasferimento di entrambi.
L’affare è naufragato definitivamente nel pomeriggio di oggi e dunque ora la domanda è lecita: che ne sarà del belga e dello statunitense? A rispondere alla domanda sul futuro del classe 2004 e del classe 2000 è stato Matteo Moretto.
Juventus, cambia il futuro di Mbangula e Weah? La risposta di Matteo Moretto
A fare il punto sul futuro di Samuel Mbangula e Timothy Weah dopo il naufragio della trattativa con il Nottingham Forest, è stato Matteo Moretto sul canale YouTube in italiano di Fabrizio Romano. “Il Nottingham Forest ha comunicato alla Juventus di aver lasciato il tavolo delle trattative per Mbangula e Weah. Dopo Timothy Weah, in queste ore anche Mbangula ha detto no agli inglesi nonostante si trattasse di una destinazione sicuramente interessante”.

Come detto, i due club avevano trovato un’intesa intorno ai 22-23 milioni di euro “ma i due giocatori non hanno trovato l’accordo lato contratto con il Nottingham. Quindi questo tipo di trattativa possiamo considerarla tramontata“. Il giornalista, inoltre, ha fatto sapere che Mbangula e Weah non siano i soli giocatori attualmente in rosa a essere in uscita, a questi si deve aggiungere anche il nome di Douglas Luiz.
Cessioni Juve, non solo Mbangula e Weah: anche Douglas Luiz è in vendita
“Mbangula e Weah restano in uscita, perché la Juventus li considera due calciatori alla finestra come altri all’interno della rosa per esempio Douglas Luiz“.

La motivazione legata al rifiuto al Nottingham Forest è legata al fatto che entrambi i calciatori vogliono decidere con calma che tipo di passo fare nel corso della propria carriera e vogliono decidere con attenzione che tipo di squadra scegliere.