Juve: scaricato dal Barcellona, Comolli lo prende per 30 mln

I bianconeri restano molto attenti alle occasioni che potrebbero esserci durante il calciomercato estivo. E il dg guarda con attenzione a questa operazione

Concluso il Mondiale per Club, la Juventus sta iniziando a muoversi con convinzione sul calciomercato. I bianconeri hanno chiuso il colpo David, ma non è finita qui. Anche Sancho è vicino. Poi si penserà alle uscite per sfoltire la rosa e capire anche chi andare a prendere in entrata. E attenzione ad una occasione che potrebbe arrivare dal Barcellona.

Casado esulta dopo una rete
Juve: scaricato dal Barcellona, Comolli lo prende per 30 mln (Ansa) – spazioj.it

Secondo le informazioni di Sport, il Barcellona sarebbe intenzionato ad aprire alla cessione di uno dei propri talenti per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Una valutazione importante, ma la Juventus potrebbe soddisfare le richieste del club catalano durante questo calciomercato. Per il momento non si hanno assolutamente contatti. Presto, però, i bianconeri potrebbero iniziare a sondare il terreno per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, sì dei catalani

Il Barcellona nel corso del calciomercato estivo cambierà molto. I blaugrana vogliono rinforzare la rosa di Flick e per farlo stanno iniziando a sondare il terreno con diversi calciatori. Naturalmente le entrate sono collegate alle uscite e per questo motivo i catalani sono pronti a dare il via libera alla partenza di un calciatore che non sembra rientrare nei piani della squadra.

Stando alle indiscrezioni a disposizione, il Barcellona con 30 milioni di euro potrebbe dare il via libera alla cessione di Marc Casadò. Il giovane centrocampista non sembra rientrare nei piani dei catalani anche se non si priveranno facilmente del calciatore. Davanti ad una proposta importante le cose sono destinate a cambiare e la Juventus è pronta a farci un pensiero visto che parliamo di un giocatore di prospettiva e di qualità. Ci sarà anche da battere una concorrenza importante durante il calciomercato estivo.

Casado durante un riscaldamento
Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, sì dei catalani (Ansa) – spazioj.it

Il Chelsea avrebbe individuato in Casadò il rinforzo ideale per il centrocampo. Per la Juventus è una semplice suggestione visto che ci sono diverse cessioni prima da fare. Ma il centrocampo spagnolo presto potrebbe diventare un obiettivo concreto durante il calciomercato estivo.

Mercato Juventus: Casadò nome nuovo per il centrocampo?

L’eventuale partenza di Douglas Luiz costringerebbe la Juventus a dover andare a prendere un calciatore e il nome di Casadò è da tenere in considerazione visto che il Barcellona è pronto a cederlo durante il calciomercato estivo.

Casado esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Casadò nome nuovo per il centrocampo? (Ansa) – spazioj.it

Per adesso non si hanno contatti diretti, ma è una semplice suggestione. Vedremo se nelle prossime settimane Casadò diventerà un obiettivo concreto per i bianconeri.

Gestione cookie