La squadra torinese continua ad essere molto attiva sul calciomercato. Possibile un affare in Premier per chiudere una operazione di livello
Il calciomercato della Juventus in breve tempo entrerà nel vivo. Il club bianconero, una volta terminato il Mondiale per Club, inizierà a ragionare sui colpo da mettere a segno. Il direttore generale Comolli è al lavoro per riuscire ad individuare i profili ideali per il modo di giocare di Tudor. Attenzione ad un profilo che nelle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie soprattutto s dovesse essere confermato l’interesse nei confronti di Douglas Luiz.
Secondo le informazioni di Transferfeed, il centrocampista brasiliano è finito nel mirino di un club di Premier e la Juventus potrebbe fare un tentativo per strapparlo alla concorrenza. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non c’è alcuna trattativa in corso. Si tratta di una semplice suggestione e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane di calciomercato.
Calciomercato Juventus: affare in Inghilterra, scambio con Douglas Luiz
Il futuro di Douglas Luiz è destinato ad essere lontano dalla Juventus. Il brasiliano non ha assolutamente convinto in questa nuova esperienza in bianconero e per lui il trasferimento è sempre più probabile. Si è nel campo comunque delle ipotesi visto che non si hanno ancora delle certezze e bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
L’Aston Villa starebbe ragionando sulla possibilità di andare riprendere Douglas Luiz in questo calciomercato. L’obiettivo del club inglese sarebbe quello di acquistarlo ad una cifra inferiore rispetto a quella guadagnata. Ma attenzione anche alla possibilità di uno scambio da parte della Juventus per provare a rinforzare il centrocampo. Non è da escludere che i bianconeri possano fare un tentativo per Onana per provare a dare a Tudor un giovane, ma comunque di assoluta qualità.

Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato. Nessuna trattativa attualmente in corso, ma la possibilità di uno scambio fra Douglas Luiz e Onana è da tenere in considerazione visto che l’Aston Villa vorrebbe puntare forte sul centrocampista brasiliano. E il belga consentirebbe ai bianconeri di fare un salto di qualità importante.
Mercato Juventus: Onana nuovo obiettivo per il centrocampo?
La Juventus rappresenta una possibilità per Onana per fare un salto di qualità importante. Anche se per ora si tratta di una semplice ipotesi di calciomercato e non c’è alcuna trattativa in corso.

Per il momento la certezza è rappresentato dal fatto che Douglas Luiz è nel mirino dell’Aston Villa e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa potrà succedere.