Juve: non solo Wesley, altro rinforzo dal Flamengo

I bianconeri continuano a guardare con attenzione in casa della squadra brasiliana. Si potrebbe chiudere un doppio colpo a breve

La Juventus prepara un doppio colpo dal Flamengo. La presenza di Comolli nell’ultimo match del Mondiale del Club dei brasiliani contro il Bayern Monaco non è passata inosservata a nessuno. In un primo momento si era parlato di un interesse molto forte dei bianconeri nei confronti di Wesley. L’esterno è uno dei nomi seguiti da vicino dal direttore generale e presto ci potrebbe essere il primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Ma non è l’unico nome che i bianconeri starebbero seguendo da vicino. Secondo le informazioni di Tutto Juve, c’è un altro giocatore che non è assolutamente stato tolto dalla lista della dirigenza. Comolli lo ha seguito contro il Bayern ed ora bisognerà convincere il Flamengo a privarsene nel prossimo calciomercato. Non semplice considerato il fatto che i brasiliani vorrebbero confermarlo. Ma le sirene della Juve presto potrebbero farsi più insistenti e dire no diventa complicato.

Calciomercato Juventus: doppio affare con il Flamengo, i dettagli

L’asse Juventus-Flamengo potrebbe diventare molto più calda nelle prossime settimane. Per adesso i bianconeri sono concentrati a chiudere nel migliore dei modi il Mondiale per Club. Subito dopo si penserà a rinforzare la rosa e non è da escludere che si possa chiudere una doppia operazione con il club brasiliano.

Di Wesley ne abbiamo parlato in più di un’occasione. Ma la Juventus non avrebbe perso di vista Leo Ortiz. Il centrale del Flamengo è un vecchio obiettivo dei bianconeri visto che era stato seguito con attenzione durante il calciomercato estivo. I brasiliani non vorrebbero cedere il centrale, ma per il brasiliano, dotato di passaporto italiano, è l’ultima grande occasione della sua carriera. A 29 anni è davvero difficile dire no ad una chiamata dei bianconeri e quindi l’affare potrebbe concludersi.

Ortiz esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: doppio affare con il Flamengo, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Poi naturalmente la Juventus per prendere Ortiz dovrà sborsare una cifra di 15 milioni di euro in questo calciomercato. Non semplice, ma è comunque una valutazione non così elevata rispetto ad altri centrali e un tentativo di Comolli per il difensore brasiliano è da tenere in considerazione.

Mercato Juventus: Ortiz resta un obiettivo

Il nome di Ortiz è sulla lista di Comolli e la Juventus un tentativo durante questo calciomercato lo dovrebbe fare. Siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che non c’è una trattativa concreta.

Ortiz durante una partita
Mercato Juventus: Ortiz resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Ma il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo e la Juventus valuta la possibilità di andare a prendere Ortiz per rinforzare il reparto centrale di difesa.

Gestione cookie