Dal Mondiale alla Juve: affare da 15 mln in Brasile

I bianconeri continuano a guardare con attenzione alla competizione che si sta svolgendo negli Stati Uniti. E presto sono attese delle novità importanti

La presenza di Comolli negli Stati Uniti rappresenta una sorta di conferma su come la Juventus guarda con attenzione ai calciatori che si stanno mettendo in mostra al Mondiale per Club. Il direttore generale dovrebbe muovere i primi passi in modo concreto su alcuni obiettivi già nei prossimi giorni e sono attese delle novità di calciomercato in breve tempo. C’è un nome sulla lista della Vecchia Signora che potrebbe scalare le gerarchie in davvero poco tempo.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe andare a chiudere una operazione in Brasile per una cifra di calciomercato intorno ai 15 milioni di euro. Non è l’unico profilo vagliato dalla società e, quindi, ci vorrà del tempo prima di affondare il colpo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione.

Calciomercato Juventus: affare in Brasile, si chiude per 15 mln

La Juventus sta seguendo con attenzione diversi giocatori impegnati in questo momento al Mondiale per Club. C’è un profilo che potrebbe scalare le gerarchie nel corso delle prossime settimane visto che parliamo di un calciatore che si sta comportando bene negli Stati Uniti e non ha neanche una valutazione impossibile da raggiungere.

Stando alle indiscrezioni del quotidiano sportivo, Piquerez resta un obiettivo di calciomercato della Juventus e il Palmeiras lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra non impossibile da spendere per la Vecchia Signora visto che ci sono anche alcune cessioni che potrebbero finanziare l’affare. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà ancora del tempo prima di sciogliere le riserve. Di certo il mancino rappresenta una soluzione importante per il vice Cambiaso nonostante in corsa ci siano anche Dodo e Wesley.

Piquerez esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: affare in Brasile, si chiude per 15 mln (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus segue da vicino Piquerez per il calciomercato estivo. Ad oggi non c’è una trattativa concreta, ma la presenza di Comolli negli Stati Uniti potrebbe consentire di accelerare l’affare con il Palmeiras, ma per il momento non si hanno delle certezze.

Mercato Juventus: Piquerez resta un obiettivo

Piquerez è un calciatore che si è comportato molto bene in questo Mondiale per Club e rappresenta una soluzione importante di calciomercato per la Juventus.

Piquerez esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Piquerez resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Il Palmeiras ha aperto alla cessione del terzino e per questo motivo la Juventus potrebbe fare un tentativo per sbloccare l’affare di calciomercato e chiudere una operazione importante.

Gestione cookie