Juve: blitz dopo la partita, scambio con Yildiz

Il futuro del turco continua ad essere al centro di diverse voci. Il rinnovo è ad un passo, ma l’interesse del Real Madrid è sempre più concreto

Juventus-Real Madrid non riguarderà solamente il campo. Il match, vista la presenza anche di Comolli negli Stati Uniti, potrebbe essere l’occasione per discutere di calciomercato. L’edizione odierna di Tuttosport conferma la volontà da parte dei bianconeri di rinnovare il contratto con il club bianconero fino al 2030. Ma c’è un forte interesse dei Blancos da tempo nei confronti del turco in ottica magari anche calciomercato estivo.

Xabi Alonso è un vecchio estimatore del turco e non è da escludere che il Real Madrid possa comunque fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione di calciomercato. Difficile una apertura da parte della Juventus per diversi motivi, ma non è da escludere che il club spagnolo possa mettere sul piatto uno scambio per provare a convincere la Vecchia Signora a cedere Yildiz nel corso dell’estate.

Calciomercato Juventus: operazione con Yildiz, i dettagli

Yildiz in questo momento è l’arma in più della Juventus. Lo abbiamo visto anche con il City. Il suo ingresso in campo ha cambiato il volto alla squadra ed ora il turco proverà ad essere decisivo anche contro il Real Madrid. Una sfida che si preannuncia ad essere importante per il giocatore considerato il forte interesse dei Blancos nei suoi confronti.

Una operazione comunque non facile. La Juventus, a meno di clamorose novità dell’ultimo minuto, non sembrano essere intenzionati a privarsi di Yildiz nel corso del calciomercato estivo. Un tentativo, visto che Xabi Alonso lo stima, lo si potrebbe fare mettendo sul piatto magari uno scambio con Arda Guler. Il turco non rientra pienamente nei piani del tecnico spagnolo e l’ipotesi di inserirlo in una trattativa non è da escludere anche se tutto resta molto complicato.

Diaz e Guler insieme
Calciomercato Juventus: operazione con Yildiz, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

Per il momento siamo nel campo delle suggestioni. Yildiz resta un profilo fondamentale per la Juventus e uno scambio con Guler nel corso del calciomercato estivo sembra impossibile. Poi naturalmente la strada è molto lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Mercato Juventus: scambio Yildiz-Guler?

La Juventus non ha intenzione, come detto in più di un’occasione, di cedere Yildiz durante il prossimo calciomercato. Questo non esclude la possibilità di un tentativo da parte di altre squadre come magari il Real Madrid.

Guler in primo piano
Mercato Juventus: scambio Yildiz-Guler? (Ansa) – spazioj.it

L’ipotesi è quello di uno scambio con Guler. Ma per adesso la Juventus punta ad una conferma del turco proponendo un rinnovo del contratto fino al 2030.

Gestione cookie