Juve, situazione Vlahovic complicata: il serbo ha preso una decisione

Il futuro di Dusan Vlahovic continua ad essere un’incognita: la decisione dell’attaccante serbo potrebbe complicare i piani della Juve.

Tra i grandi nodi dell’estate della Juve, c’è ovviamente quello legato al futuro di Dusan Vlahovic. Nonostante la stima più volte sottolineata di Igor Tudor, l’attaccante serbo ha perso la sua centralità all’interno del progetto e resta un calciatore ai margini della formazione bianconera.

L’intenzione della dirigenza è chiara: trovare una soluzione che porti alla separazione con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. La situazione resta però molto complicata a causa dell’ingaggio faraonico percepito da Vlahovic, che complica profondamente i piani del club bianconero.

Mercato Juve, la cessione di Vlahovic resta un rebus: la decisione del serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic continua ad essere un grande rebus. Nelle scorse settimane Comolli aveva parlato di un colloquio in programma con il serbo, ma la sensazione è che la distanza tra le parti sia incolmabile. Il nodo maggiore resta sempre l’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, fattore che rende molto complesso l’accordo con un’altra squadra.

Vlahovic
Juve, la cessione di Vlahovic resta un rebus: la decisione del serbo (LaPresse) SpazioJ.it

Una prima decisione del centravanti bianconero sembra però arrivata e, secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’opzione Fenerbahce sarebbe già stata scartata. Il club turco aveva mostrato interesse per Vlahovic nel corso delle scorse settimane senza però avanzare un’offerta in attesa di capire le intenzioni del classe 2000. Intenzioni che sembrano andare in una direzione precisa, ovvero quella di attendere un club che offra un progetto in linea con le sue ambizioni.

Vlahovic, dal Milan alla Premier League: si attendono offerte l’attaccante

Dusan Vlahovic attende la Premier League. L’opzione turca non avrebbe fatto breccia nel cuore del serbo, intenzionato ad attendere un possibile sviluppo sul fronte inglese. Tra le squadre che potrebbero bussare alle porte della Juventus, secondo Gazzetta, ci sarebbe il Newcastle, che in caso di cessione di Isak andrebbe alla ricerca di un profilo importante per sostituirlo.

Vlahovic
Juventus, dal Milan alla Premier League: si attendono offerte per Vlahovic (LaPresse) SpazioJ.it

Occhi puntati anche sul Milan di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico bianconero lo vorrebbe per rinforzare l’attacco rossonero e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la prima proposta ufficiale da parte del club milanese. Anche in questo caso il nodo resta l’ingaggio e servirebbe un sostanzioso ritocco verso il basso per poter sbloccare questa operazione.

Gestione cookie