Juventus, ribaltone Vlahovic: via con lo scambio a sorpresa

Addio di Vlahovic alla Juventus sempre più vicino, la destinazione e il giocatore che arrivano al suo posto sono una rivelazione per tutti

Dopo una stagione lunga e difficile, la Juventus chiede ai suoi giocatori uno sforzo in più, per provare a chiudere in bellezza, regalandosi un cammino di alto livello al Mondiale per Club. Anche se per più di qualcuno potrebbero essere le ultime apparizioni in maglia bianconera, a prescindere da comunque vada a finire. E questo potrebbe essere, con buona probabilità, soprattutto il caso di Dusan Vlahovic.

Il serbo può ancora fare comodo, ovviamente, alla squadra di Tudor, nelle gare in programma negli Stati Uniti. E sappiamo che l’allenatore croato ha comunque tanta stima per lui e non gli dispiacerebbe vederlo rimanere. Ad ogni modo, la sensazione è che la separazione avverrà in ogni caso, dato che il rinnovo di contratto rimane lontano e da escludere. Dunque, in questi giorni, sebbene in campo vesta ancora la maglia numero 9 bianconera, per Vlahovic sono tante le manifestazioni di interesse sul mercato. Per il bomber, occhio ai possibili scambi. Uno di questi potrebbe accontentare una delle richieste dell’allenatore.

Juventus, Vlahovic al Nottingham Forrest: e in bianconero arriva Milenkovic

Gli estimatori di Vlahovic sono numerosi, come sappiamo, soprattutto in Inghilterra. Si fa avanti, a quanto scrive ‘Fichajes.com’, il Nottingham Forrest, che, dopo essere tornato in Europa dopo una assenza durata svariati anni, vuole un bomber di rilevanza internazionale.

Nikola Milenkovic
Juventus, Vlahovic al Nottingham Forrest: e in bianconero arriva Milenkovic – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Di fronte alla giusta offerta, lo sappiamo, la Juventus lascerebbe andare senza troppi rimpianti il giocatore. Con il club britannico, poi, potrebbe essere imbastito il discorso di uno scambio alla pari con Nikola Milenkovic, difensore ex Fiorentina suo connazionale che da diversi anni è nei radar per la terza linea bianconera.

Juventus, è solo questione di tempo: Vlahovic con la valigia, serve solo capire dove

Da capire, adesso, c’è solo se Vlahovic accetterà la destinazione oppure no. Di sicuro, il serbo pensa a una nuova squadra dove possa mettersi alla prova su scenari prestigiosi.

Dusan Vlahovic
Juventus, è solo questione di tempo: Vlahovic con la valigia, serve solo capire dove – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Il Nottingham giocherà la prossima Europa League ed è una squadra in crescita, certamente, ma forse non esattamente all’altezza delle ambizioni di Vlahovic. Che magari preferirebbe giocare la Champions League e in una squadra che possa ambire a dei titoli. Il tutto, comunque, dipenderà anche dalle eventuali altre offerte che dovesse ricevere.

Gestione cookie