Sancho-Juve, colpo di scena: pronto lo scambio per chiudere

Il nome di Jadon Sancho torna con prepotenza per il calciomercato della Juve: colpo di scena per l’attaccante esterno, occhio allo scambio

Il calciomercato è fatto di scelte pesanti e così è anche per la Juventus, chiamata a risolvere diversi problemi che si sono palesati nell’ultima stagione e a impostare un futuro che dovrà essere parecchio diverso rispetto all’anno scorso. Dopo tanti cambiamenti e la conferma di Igor Tudor, la dirigenza è particolarmente attiva in entrata.

Il grande rebus nella rosa del tecnico croato resta l’attacco. Si cerca la conferma di Randal Kolo Muani al centro dell’attacco, ma andrà acquistato anche un altro bomber di primo piano, visto l’addio di Dusan Vlahovic. Allo stesso tempo, c’è anche da lavorare agli esterni offensivi, in attesa di sciogliere le riserve sul futuro di Francisco Conceicaonelle ultime ore sono aumentate le probabilità per il pagamento della clausola al Porto.

Rispunta Sancho per la Juve: le ultime

Jadon Sancho è un nome che sta tornando con grande insistenza per il calciomercato italiano. L’esterno offensivo inglese ha grande velocità e qualità tecnica, ma non è riuscito a esprimersi al meglio nelle ultime stagioni. Il trasferimento milionario al Manchester United gli è costato caro, visto che in Inghilterra il calciatore funambolico di inizio carriera pare scomparso.

Sancho con il Manchester United
La Juve supera il Napoli per l’acquisto di Sancho (LaPresse) – spazioj.it

Le cose sono andate un po’ meglio al Chelsea, ma i Blues hanno fin troppi calciatori in rosa, devono sfoltire per reinvestire e avere una rosa con il giusto numero di uomini e secondo le esigenze di Enzo Maresca. Insomma, il ragazzo è tornato in Red Devils e sicuramente non per restare.

Negli ultimi giorni, si è parlato di lui in relazione a un possibile trasferimento al Napoli, ma la pista è sempre più sbiadita all’orizzonte, dato che i campioni d’Italia sono davvero vicini a chiudere l’operazione Ndoye con il Bologna. Occhio, però, alla Juve.

Cifre e dettagli dell’affare con il Manchester: occhio allo scambio

Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’, Sancho può arrivare a Torino per 20 milioni di euro e spalmando l’altissimo ingaggio da circa 15 milioni l’anno su più stagioni – l’offerta dei bianconeri è da 7 milioni l’anno.

Douglas Luiz in campo
La Juve può offrire uno scambio con Douglas Luiz allo United (LaPresse) – spazioj.it

Allo stesso tempo, la Vecchia Signora potrebbe imbastire un’operazione differente con lo United, proponendo il cartellino di Douglas Luiz. Le cose sono andate malissimo per il brasiliano a Torino, ma gode di ottima reputazione in Premier League. In quel caso, potrebbe anche esserci un piccolo conguaglio in favore degli italiani.

Gestione cookie