Juve, Comolli ha un piano: incontro fissato dopo il Mondiale per Club

Juventus, il piano di Comolli è chiaro: ecco i temi che verranno affrontati all’incontro fissato dopo il Mondiale per Club.

In casa Juve la dirigenza non sta a guardare. Con Tudor e la sua compagine che stupiscono tutti dall’altra parte del mondo, continua il restyling della squadra. Protagonista assoluto dei cambiamenti è Comolli, che si prepara agli impegni del prossimo mese.

Il nuovo direttore generale bianconero, continua la ricerca del successore di Giuntoli. Ruolo da dirigente sportivo di cui al momento si sta occupando lo stesso Comolli, muovendosi su tutti i fronti. Di fatto non solo trattative per possibili nuovi arrivi ma anche la gestione dei giocatori attuali. Sono di fatto vari i volti che vedono ancora incerto il proprio futuro. Ecco che quindi tra le varie mansioni programmate dall’ex presidente del Tolosa emergono le gestioni di varie pedine. Di seguito il piano della società in vista del termine del Mondiale.

Mercato Juve, Comolli ha deciso: ecco il suo piano per le prossime settimane

Al termine del Mondiale per Club, in casa Juve gli impegni per la dirigenza saranno tanti, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della rosa in vista della prossima stagione.

mbangula e yildiz
Mercato Juve, Comolli ha deciso: ecco il suo piano per le prossime settimane (LAPRESSE) – spazioj.it

Nell’agenda di Comolli spiccano gli incontri mirati ai nuovi contratti delle due gemme bianconere Yildiz e Cambiaso. Stesso discorso anche per Gatti e Mc Kennie, con la dirigenza volenterosa nel risolvere i rinnovi.

Da non dimenticare anche le situazioni difficili riguardanti Mbangula e Douglas Luiz, con un futuro a Torino che si fa sempre più difficile. Direttore generale bianconero che si ritrova dunque con un’agenda fitta in vista del termine del Mondiale, dove già dalla prima giornata sono arrivate delle risposte a vari dubbi.

Mercato Juve, le richieste di Tudor sono chiare: ecco il piano di Comolli

Ad aggiungersi alla fitta fase di incontri che avverrà in seguito al Mondiale per Club, Comolli dovrà affrontare un altro problema: accontentare le richieste di Igor Tudor.

tudor
Mercato Juve, le richieste di Tudor sono chiare: ecco il piano di Comolli (LAPRESSE) – spazioj.it

Il tecnico croato è stato di fatto sin da subito chiaro con la dirigenza e pretende una campagna acquisti folta. Colpi di livello e rinforzi che possano riportare i titoli a cui i tifosi bianconeri erano abituati. Tudor chiede di fatto tre grandi colpi nel corso della finestra estiva.

Innesti che dunque arriverebbero a Torino con un obbiettivo, quello di riportare lo scudetto a Torino. Sembrano dunque stabiliti i piani della Juventus in vista del calciomercato, con Comolli che si prepara a una fase movimentata dalle permanenze di varie pedine ma anche da trattative che possano portare nuovi volti alla Continassa.

Gestione cookie