Calciomercato Juventus, presa la decisione sul riscatto del giocatore: rimane a Torino, ecco le cifre e i dettagli.
Con la squadra impegnata negli USA per il Mondiale per Club, la dirigenza si muove sul mercato. Ad aggiungersi alle buone notizie sul campo, come la strepitosa prestazione di giovedì, a far sorridere la tifoseria sono anche le novità riguardanti il calciomercato.
Una prestazione perfetta quella della Juventus alla prima giornata della competizione, vincente a Washington per 5-0 contro l’Al Ain. Una vittoria non banale, che schiarisce la mente della dirigenza riguardo al futuro di varie pedine. Tra i giocatori con la permanenza a Torino in dubbio, numerosi sono gli utilizzati da Tudor giovedì.
Risposte positive di alcuni degli interessati, che hanno potuto così convincere Comolli & co in vista della prossima stagione. E’ dunque tutto confermato, uno dei giocatori in dubbio verrà riscattato.
Juve, la dirigenza ha deciso: tutto fatto per il riscatto dell’attaccante
Un 5-0 ai danni dell’Al Ain più che significativo per la Vecchia Signora, che da questo primo successo della nuova era ha potuto schiarirsi le idee riguardo a vari pezzi pregiati della squadra. Ecco che arriva dunque la buona notizia riguardo a Conceicao.

Come quanto riportato dalla testata portoghese Record, la Juventus ha preso la propria decisione. La società bianconera è di fatto pronta a pagare la clausola di 30 milioni di euro al Porto per Francisco Conceicao.
Il talento lusitano, in seguito alle tante incertezze riguardo alla propria permanenza, continuerà a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione. Fondamentale nella decisione della dirigenza anche l’ultima prestazione del figlio d’arte in USA.
Calciomercato, Conceicao ha convinto la Juve: pronto il riscatto dopo la doppietta nel Mondiale per Club
Una decisione importante quella della dirigenza bianconera, che dopo mesi di dubbi ha deciso: Conceicao verrà riscattato dal Porto. Pronti dunque 30 milioni di euro per il pagamento della clausola da parte della società di Elkann.

Non è affatto un caso però, che questa mossa sia arrivata dopo la vittoria di ieri. Una prestazione più che sufficiente da parte della compagine di Tudor, dove a trascinare è stato proprio il portoghese con una doppietta a Washington.
Protagonista prima in nazionale e adesso nel Mondiale per Club, lo stato di forma dell’ex Porto è a dir poco strepitoso. Prestazioni che hanno convinto la dirigenza della Juve a tenere Conceicao, giusta pedina da cui ripartire.