Juve, i diffidati contro il Wydad Casablanca: ecco chi sono

Dopo la prima partita negli Stati Uniti, la Juve affronta il Wydad Casablanca: resoconto dei diffidati contro i marocchini.

Esordio negli States riuscito alla grandissima per i bianconeri che chiudono la partita con 5 goal. Contro un Al-Ain completamente tramortito dalla foga juventina, la Vecchia Signora acquista fiducia e sale sul podio del girone insieme al Manchester City. Un rivale tecnicamente e tatticamente inferiore l’Al-Ain che non può far altro che lasciarsi sopraffare.

Adesso il via alla seconda partita di questo Mondiale per Club. Domenica 21 giugno i bianconeri affronteranno il Wydad Casablanca al Lincoln Financial Field di Philadelphia. I marocchini, attualmente a zero punti post 2-0 contro i Citizens, affronteranno una Juve ferma e decisa ma che dovrà fare i conti con qualche diffidato.

I nomi dei diffidati post esordio al Mondiale per club

Al Mondiale per Club infatti basta un cartellino giallo per rientrare tra i diffidati e sono diversi quelli che la Juventus ha ricevuto contro l’Al Ain. Questi giocatori infatti dovranno fare molta attenzione se non vogliono rischiare una squalifica nelle prossime partite. In seguito i nomi di diffidati.

Conceicao in campo
I nomi dei diffidati post esordio al Mondiale per club (LaPresse-SpazioJ)

Diffidati: Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Francisco Conceicao, Weston McKennie.

Protagonisti (chi più chi meno) di episodi fallosi, sono comunque presenze importanti per la Juventus di Igor Tudor. Lo stesso Francisco Conceicao protagonista di una super doppietta contro l’Al Ain. Devono ora essere in grado mantenere il pugno fermo ed evitare richiami arbitrali, così da poter presenziare alle prossime partite.

 

Gestione cookie