Juventus: blitz per Conceicao, 2 colpi in attacco

La Juventus ha molte operazioni da chiudere sul calciomercato, soprattutto per quanto riguarda l’attacco: due colpi nel mirino, occhio a Conceicao

Le aspettative si alzano al Mondiale per club per la Juventus dopo un ottimo esordio, in cui i bianconeri hanno battuto ampiamente i diretti avversari con il risultato di 5-0. Ora si può guardare al futuro con serietà e serenità, visto che Igor Tudor è rimasto in panchina con tanto di rinnovo del contratto e potrà continuare a portare le sue idee in casa bianconera.

Il calciomercato, però, dovrà supportare la sua opera, con tanti affari in canna e che restano ancora da imbastire e concludere. Una delle massime necessità in casa bianconera resta rinnovare l’attacco con due o tre profili utili. Il primo dovrebbe essere Randal Kolo Muani, per cui la dirigenza cercherà di rinnovare il prestito dal Psg. Ma, oltre a un nuovo bomber, occhio alla situazione di Francisco Conceicao.

La Juventus prova a trattenere Conceicao: come stanno le cose

La grande prestazione di Francisco Conceicao in America ha fatto aumentare i dubbi sul suo futuro. I tifosi non hanno dubbi: andrebbe acquistato a titolo definitivo e dovrebbe diventare una colonna della Juventus anche per la prossima stagione. Il suo prezzo, però, è di 30 milioni di euro e sono giudicati un po’ troppi per un calciatore che ha faticato ad avere la titolarità fissa nella scorsa stagione.

Conceicao in azione
Blitz della Juventus per Conceicao (LaPresse) – spazioj.it

I miglioramenti sono importanti per un ragazzo che sta facendo bene anche con la maglia del Portogallo, ma la Juventus ha chiamato il Porto per avere uno sconto. Il blitz, però, rischia di andare totalmente a vuoto, dato che difficilmente si potrà risparmiare sul prezzo.

I Dragoes libereranno l’esterno offensivo solo per il pagamento della clausola rescissoria, per cui occhio all’inserimento di nuovi club in Italia o all’estero.

La Juve cerca il nuovo bomber: occhi su Sesko

Oggi dal Portogallo è rimbalzata una nuova indiscrezione che potrebbe cambiare non solo il volto dei bianconeri, ma dell’intera Serie A. Infatti, la Vecchia Signora è sempre più attenta al futuro di Benjamin Sesko e tiene d’occhio la situazione del bomber del Lipsia.

Sesko in azione
Benjamin Sesko può scalare le gerarchie per l’attacco della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

La valutazione è altissima, ma non spaventa. Il vero problema è quello relativo la concorrenza attorno al centravanti, visto che la Premier League e l’Arabia Saudita da tempo sono in fila per acquistare il suo cartellino.

Gestione cookie