Mercato Juve, doppio colpo in casa Milan: tifosi impazziti

Il mercato della società bianconera potrebbe passare da Milano, nel mirino un doppio colpo che farebbe impazzire i tifosi.

Manca poco all’esordio della Juventus nel nuovo Mondiale per Club e i tifosi non vedono l’ora di rivedere i bianconeri in campo. La stagione ha regalato molte emozioni, ma pochissime sono state quelle positive. La squadra di Igor Tudor ha raggiunto l’obiettivo minimo in campionato, ma quando ti chiami Juventus i tifosi pretendono di più. Il Mondiale può essere un’occasione per ritrovare entusiasmo e per mettere da parte un bottino importante da reinvestire sul mercato.

E a proposito di mercato, nonostante la riorganizzazione dell’apparato dirigenziale, i bianconeri sembrerebbero molto attivi. Il primo obiettivo resta l’attaccante, colui che dovrebbe sostituire un Dusan Vlahovic sempre più con le valigie in mano. Quello offensivo, però, non è l’unico reparto sul quale Comolli e Chiellini stanno lavorando. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i bianconeri starebbero pensando ad una doppia trattativa col Milan per la difesa.

Juve, rivoluzione in difesa: spesa in casa Milan

Igor Tudor non vede l’ora di avere a disposizione Gleison Bremer, che in questo Mondiale per Club proverà a rimettersi in forma in vista della prossima stagione. Il tecnico croato vorrebbe rimettere il brasiliano al centro della difesa bianconera, ma bisognerà attendere per riaverlo al meglio. Le certezze restano Kalulu e Gatti, ma l’azzurro non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo e il suo addio non è da escludere.

Fikayo Tomori
Juve, clamorosa ipotesi di mercato: doppia trattativa con il Milan (LaPresse) – SpazioJ

Secondo Tuttosport, quindi, la Juventus starebbe pensando ancora a Fikayo Tomori, molto vicino al trasferimento a Torino già a gennaio. Stando al quotidiano piemontese, infatti, l’inglese non sarebbe tra gli intoccabili di Massimiliano Allegri. Il contratto del 27enne è in scadenza nel 2027 e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni. Ma il centrale non è l’unico profilo rossonero che interessa alla Juve, perché nei radar di Comolli ci sarebbe anche Theo Hernandez.

Theo-Juve, clamorosa ipotesi di mercato: Comolli offre Vlahovic al Milan

Il terzino francese è pronto a salutare Milano dopo sei stagioni con la casacca rossonera. Su di lui ci sono molti club, tra cui Al-Hilal e Atletico Madrid, ma anche la Juventus. Per i bianconeri non si tratta di una priorità, ma piuttosto di una grande occasione di mercato. Nella trattativa, infatti, potrebbe rientrare anche il cartellino di Vlahovic.

Theo Hernandez
Juve, occhi su Theo: possibile scambio con Vlahovic (LaPresse) – SpazioJ

Il serbo piace al Milan di Allegri e le due società potrebbero intavolare uno scambio non di poco conto. Non c’è fretta, per nessuna delle due, ma i primi contatti ci sono stati. Comolli, nel frattempo, continua la ricerca del nuovo direttore sportivo e chissà che non possa essere proprio Frederic Massara, colui he nel 2019 portò Theo a Milano.

Gestione cookie