La Juventus ha presentato la lista dei convocati per il Mondiale per Club: la decisione su Gleison Bremer.
La stagione della Juventus – e dell’Inter, tra i club italiani – non è ancora terminata. Oggi i nerazzurri sono partiti alla volta degli Stati Uniti, Paese verso cui sabato voleranno anche i bianconeri, dove disputeranno il Mondiale per Club. Le due compagini del nostro Paese sono state inserite in due gruppi differenti. La Beneamata nel Gruppo E dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Reds.
La Vecchia Signora nel Gruppo G insieme a Manchester City, Wydad Casablanca e Al-Ain. Le due rivali del calcio nostrano, potrebbero anche incontrarsi nel torneo, ai quarti di finale, ma prima dovranno superare lo scoglio dei gironi e successivamente quello degli ottavi. Il primo atto in casa Juventus verso la spedizione nel paese a stelle e strisce, è arrivato oggi con la comunicazione alla FIFA dei giocatori convocati per la competizione.
I convocati della Juventus per il Mondiale per Club
Di seguito la lista dei giocatori convocati da Igor Tudor per il Mondiale per Club.
PORTIERI
Giovanni Daffara
Michele Di Gregorio
Giovanni Garofani
Carlo Pinsoglio
DIFENSORI
Alberto Costa
Gleison Bremer
Andrea Cambiaso
Federico Gatti
Javier Gil
Pierre Kalulu
Lloyd Kelly
Jonas Rouhi
Nicolò Savona

CENTROCAMPISTI
Vasilije Adzic
Douglas Luiz
Teun Koopmeiners
Filip Kostic
Manuel Locatelli
Weston McKennie
Augusto Owusu
Khéphren Thuram
Stefano Turco
ATTACCANTI
Lorenzo Anghelé
Francisco Conceiçao
Nicolò Cudrig
Nico Gonzalez
Randal Kolo Muani
Tommaso Mancini
Samuel Mbangula
Arkadiusz Milik
Alessandro Pietrelli
Dusan Vlahovic
Timothy Weah
Kenan Yildiz
Mondiale per Club, non solo Bremer: Tudor convoca anche Milik
La grande sorpresa in casa Juventus è la convocazione di Arek Milik al Mondiale per Club. Se quella di Bremer era vociferata da tempo e rientra nei piani dello staff medico sul suo rientro, la presenza dell’attaccante polacco era un’incognita.

Tra i ritorni, da menzionare anche quelli di Filip Kostic e Daniele Rugani. Come preventivabile, sono tanti anche i giovani aggregati. Da Daffara a Pietrelli, passando per Garofani, Javier Gil, Owusu, Turco, Anghelé, Cudrig e Mancini.