Ultim’ora in casa Juventus, la decisione sul futuro di Igor Tudor è netta: cambia tutto lo scenario relativo al tecnico.
È stata un’altra giornata importante per Igor Tudor. Se ieri durante la conferenza stampa di presentazione Damien Comolli ha dichiarato che il tecnico croato avrebbe guidato la Juventus per tutta la stagione oltre al Mondiale per Club, oggi è arrivata la novità sul futuro.
Igor Tudor è a un passo dal rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 30 giugno 2027.
Tudor rinnova con la Juventus, scadenza nel 2027: i dettagli del nuovo contratto
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, Igor Tudor è pronto a rinnovare con la Juventus. Damien Comolli oggi ha incontrato Antony Seric, l’agente del tecnico. L’allenatore croato firmerà il suo nuovo contratto – che scadrà il 30 giugno 2027, con probabile opzione – già in settimana, venerdì, prima di partire per gli Stati Uniti dove guiderà per la prima volta la Juventus in una competizione internazionale.

La penale presente nell’attuale contratto, che il club potrebbe esercitare entro il 30 luglio per liberarsi del tecnico pagandolo un milione di euro, sarà rimossa. Tudor percepirà circa 2.5 milioni di euro per due anni. Il supporto di Giorgio Chiellini e Damien Comolli nei suoi confronti è totale.