John Elkann alla Continassa: è accaduto oggi in casa Juventus.
La stagione, infinita, della Juventus prosegue. Terminata la sosta per le nazionali, Igor Tudor oggi alla Continassa ha potuto contare sul gruppo quasi al completo. Le eccezioni sono Kenan Yildiz, Timothy Weah, Weston McKennie e Nico Gonzalez.
I quattro tesserati bianconeri, si aggregheranno agli altri già negli Stati Uniti dove la Vecchia Signora sarà impegnata dal 18 al 26 giugno, almeno, nel Mondiale per Club. La squadra lascerà l’Italia sabato e allora oggi il board del club ha colto l’occasione per incontrare la squadra al Training Center.
Mondiale per Club, la dirigenza incontra il gruppo squadra: è successo alla Continassa
Nel pomeriggio, John Elkann, Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino, Damien Comolli e Giorgio Chiellini hanno incontrato la squadra alla Continassa. Prima dell’allenamento, il board della Juventus ha avuto l’occasione di parlare con i giocatori che saranno impegnati nel Mondiale per Club dove nella fase a gironi affronteranno l’Al-Ain, il Wydad Casablanca e il Manchester City. A testimoniare l’incontro tra la dirigenza e la squadra, è stato il club sui suoi profili social dove ha condiviso un video nelle scorse ore.
John Elkann, con la dirigenza, prima dell’allenamento odierno, ha salutato la squadra in vista della partenza per gli Stati Uniti per disputare la FIFA Club World Cup. pic.twitter.com/otCQ0TMiZj
— JuventusFC (@juventusfc) June 11, 2025
Tra i giocatori immortalati mentre salutano John Elkann, ci sono anche Kolo Muani – che rimarrà alla Juventus almeno fino al termine del Mondiale per Club -, Rugani – rientrato a Torino dall’esperienza all’Ajax – e Bremer. Il brasiliano rientrerà gradualmente a lavorare con il gruppo, con cui volerà negli Stati Uniti, seppur non dovrebbe essere impiegato nelle partite.