Serie A, salta l’affare in Spagna: irrompe la Juventus

La Juventus irrompe per un colpo molto importante in Spagna: è saltata la trattativa in Spagna, ora tocca ai bianconeri

Il calciomercato della Vecchia Signora non è ancora così semplice da identificare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Madama sa bene di dover portare avanti diversi cambiamenti ed è partita dalla società, dove si attende l’arrivo di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Cristiano Giuntoli.

Ora si giocherà il Mondiale per club e resteranno sia Conceicao, sia Kolo Muani, ma non è detto che lo facciano anche per la nuova stagione, che inizierà solo poche settimane dopo. In vista della partenza di Dusan Vlahovic, si cerca un’altra prima punta, ma occhio anche a ciò che potrebbe succedere sugli esterni.

Salta la trattativa in Serie A per un grande talento

La Serie A aveva messo da tempo gli occhi su un grande talento che gioca in Spagna e nell’ultima stagione aveva mostrato tutte le sue qualità. Si tratta di Yeremay Hernandez, giovane esterno offensivo molto abile nell’uno contro uno, dall’ottima tecnica individuale e che sa vedere la porta da qualsiasi posizione negli ultimi 30 metri.

Tudor in primo piano
Igor Tudor potrebbe avere un nuovo esterno (LaPresse) – spazioj.it

Si è già ritagliato un grande spazio nelle selezioni spagnole e ora è pronto al salto di qualità. Attualmente è in forza al Deportivo La Coruna e in Segunda Division ha fatto benissimo, realizzando 15 gol e 5 assist solo nell’ultimo anno. Sono numeri davvero importanti, che gli sono valsi interessamenti importanti in tutt’Europa e in particolare dall’Italia.

Il Como ha spinto a lungo per metterlo a disposizione di Cesc Fabregas – sarebbe stato ideale per il suo gioco -, ma alla fine la trattativa è saltata proprio nella giornata di oggi. Da tempo sul ragazzo c’era anche la Juventus, che ora potrebbe avere campo libero per portare avanti l’affare.

La Juventus ora può riprovarci per Yeremay

Come riporta ‘Sky Sport’, non ci sono più margini per un arrivo di Yeremay al Como e intanto i lagunari sono sempre più forti su Baturina. La Juventus, quindi, potrebbe essere sola per l’esterno, che sarebbe l’alter ego perfetto per Yildiz come caratteristiche tecniche.

Yeremay in campo
La Juventus ora può tentare di affondare il colpo Yeremay (Instagram) – spazioj.it

Igor Tudor potrebbe avere, dunque, un’alternativa di primo livello e da far crescere nell’attacco bianconero, anche perché con le tre competizioni ci sarà spazio per tutti. E vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità in tal senso o se si inseriranno altri club.

Gestione cookie